Domenica, 24 Gennaio 2021

Maria Elena Boschi a un party esclusivo a Milano con l'attore Giulio Berruti

L'ex ministro e l'attore sono stati visti (e fotografati) insieme durante uno degli eventi più ambiti del Salone del Mobile di Torino. Chi era presente descrive MEB "pazza d'amore"

Maria Elena Boschi “pazza d’amore” per Giulio Berruti? L’ex ministro si è presentata a uno degli eventi più ambiti ed esclusivi del Fuori Salone di Milano - il party di Toilet Paper seguito dalla cena dell’artista Maurizio Cattelan - insieme al bell’attore, scatenando il gossip. 

Maria Elena Boschi a un party esclusivo con Giulio Berruti

“Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti. Ma tipo lei che lo guardava pazza d’amore. Per me la settimana del mobile può finire qui”, ha scritto su Twitter la giornalista di Grazia Annalia Venezia. Su l’Huffington Post, Giuseppe Fantasia ha pubblicato alcuni scatti che vedono insieme al party Boschi (“in total black”) e Berutti (“che la segue ovunque”). 

boschi berruti tweet-2

Che sia nata una nuova coppia?

maria elena boschi giulio berruti-2

Chi è Giulio Berruti

Volto noto del piccolo schermo e non solo, Giulio Berruti (classe 1984) è diventato famoso nel 2007 grazie alla serie “La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa” nel ruolo del marchese Andrea Van Necker. È comparso anche in “Matrimoni e altre follie” e in “Squadra antimafia - Il ritorno del boss”, del quale è stato protagonista raccogliendo il testimone di Marco Bocci. Nel 2018 ha vinto il talent show "Dance Dance Dance" insieme all’attrice Cristina Marino. Berruti è laureato in Odontoiatria e protesti dentaria e specializzato in Ortodonzia. 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Elena Boschi a un party esclusivo a Milano con l'attore Giulio Berruti

Today è in caricamento