rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Maria Grazia Cucinotta pronta a risposare il marito dopo 25 anni di matrimonio

La coppia festeggerà così l'anniversario di nozze celebrate nell'ottobre 1995

Un matrimonio lungo 25 anni merita di essere celebrato come si deve, a conferma di un amore che, lungi dall’essere fiaccato dal tempo, è più forte di prima: per questo Maria Grazia Cucinotta ha deciso di sposare ancora una volta il marito Giulio Violati, per suggellare la loro splendida unione in occasione di un anniversario tanto importante.  

Intervistata dal settimanale Gente, l’attrice siciliana ha raccontato l’intenzione di ribadire le promesse fatte al marito in quel giorno di ottobre del 1995: “Tra noi alti e bassi, poi siamo stati un po’ distanti e questa distanza ci ha rafforzati entrambi” ha confidato lei parlando del marito, dalla cui unione è nata la loro unica figlia, Giulia, che oggi ha 18 anni. I due si sono conosciuti ad una festa di Capodanno negli Anni Ottanta e da quel momento non si sono mai più lasciati.

"Siamo più innamorati di prima, non abbiamo mai passato dieci settimane insieme in casa, ma il rapporto si è rafforzato", aveva già raccontato in precedenza Maria Grazia Cucinotta, ospite del programma di Caterina Balivo: un rapporto che adesso trova nel romantico gesto delle nozze bis la conferma di una straordinaria solidità.

Maria Grazia Cucinotta: “Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima”

Anche in un’altra occasione Maria Grazia Cucinotta aveva parlato del rapporto con il marito Giulio Violati, segnato da un’intimità che non conosce crisi: “Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima. Perché c’è più intimità, più complicità. E anche perché a 50 anni non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30. Ti lasci andare e ti godi l’amore”, aveva detto l’attrice “Oggi con mio marito Giulio fare l’amore è più intenso di prima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Grazia Cucinotta pronta a risposare il marito dopo 25 anni di matrimonio

Today è in caricamento