rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Love & corn

Mariah Carey, crisi rientrata con il giovane fidanzato: "Nozze in vista"

Per la cantante sarebbe il terzo sì quello che, secondo i ben informati, sarebbe in procinto di pronunciare al ballerino più giovane di lei di 13 anni, lasciato per due mesi per motivi di gelosia

Prima la tempesta, poi il sereno: Mariah Carey è tornata tra le braccia di Bryan Tanaka con il quale aveva troncato la relazione circa due mesi fa.

Lui 33 anni, lei 47, il loro amore è salito alla ribalta delle cronache rosa poco più di un anno fa, dopo un lungo rapporto di amicizia e di lavoro. 

Stando ai ben informati, la cantante aveva accusato il giovane fidanzato di essere geloso dell'amicizia che la lega con l'ex marito e di aver aver speso i suoi soldi in acquisti folli, motivo che l'aveva indotta a interrompere la relazione. Ora il ragazzo è riuscito a riconquistarla e c'è chi pronostica ipotetiche nozze future.  

Byan Tanaka è riuscito a consolare la Carrey dopo la rottura del fidanzamento con James Packer a un passo dal matrimonio. A ottobre 2016 aveva annunciato la fine della disastrosa relazione ripresa anche nel singolo “I don’t”, in cui lanciava l’abito scelto per le nozze in un rogo. La pop star è stata sposata con Tommy Mottola dal 1993 al 1998 e con Nick Cannon dal 2008 al 2016.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariah Carey, crisi rientrata con il giovane fidanzato: "Nozze in vista"

Today è in caricamento