Venerdì, 17 Settembre 2021
Love & corn

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono lasciati: il botta e risposta sui social

I due si erano innamorati a Uomini e Donne. E' mistero sui motivi dell'addio, mentre sul resto le versioni sono discordanti

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati

"Io e Mariano Catanzaro ci siamo lasciati": in una diretta su Instagram Valentina Pivati ha annunciato ufficialmente l'addio tra lei e l'ex tronista. Un amore nato a Uomini e Donne, ma che non è riuscito a resistere alle prime difficoltà, anche se i motivi della rottura restano top secret.

"Non ci scanneremo, non ci insulteremo - ha spiegato ancora Valentina - perché al di fuori di quel programma Mariano si è mostrato un'altra persona. E' una bellissima persona e non uscirà mai dalla mia bocca qualcosa contro di lui. Ho vissuto dei momenti belli con lui e non è giusto infangarlo o rinnegarlo. Per il resto, i panni sporchi si lavano in casa propria, quindi non spiegherò mai i motivi della nostra rottura".

Uomini e Donne, la scelta di Mariano: la dichiarazione d'amore arriva a sorpresa

Anche Mariano è muto come un pesce sui motivi dell'addio, sul resto invece parla, eccome. I buoni rapporti tanto sbandierati da Valentina sembrerebbero fantasiosi, come ci tiene a precisare lui sui social: "Lei dice che ci sentiamo, che ci vediamo, ma non è assolutamente così. Io quando l'ho scelta volevo averla come fidanzata. Dopo che ci siamo detti 'ti amo', io non la vedo come amica: o sei nella mia vita come fidanzata, o non ci sei proprio, anche perché non mi serve".

A prendere la decisione è stata Valentina: "Mi ha lasciato lei. Ci sono rimasto male, perché ci credevo e ho fatto di tutto, perché per me eravamo un noi. Non l'ho mai tradita, mai! Lei parla di incomprensione caratteriale, ma fino a un certo punto. Perché ci siamo lasciati? Alcune cose per rispetto preferisco tenerle per noi, ma io come uomo ho dato tutto quello che potevo dare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono lasciati: il botta e risposta sui social

Today è in caricamento