Martedì, 15 Giugno 2021
Love & corn

Mariano Di Vaio diventa papà: è nato Nathan Leone

Il mentore di Selfie è al settimo cielo: sua moglie Eleonora Brunacci ha dato alla luce il loro primogenito. A poche ore dal parto, il bimbo possiede già un profilo su Instagram: "E' stata l'esperienza più bella di tutta la mia vita"

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci

Una bella notizia ha reso protagonista Mariano Di Vaio: è diventato papà. Proprio così, lo stimato fashion blogger nonché mentore di Selfie e la sua dolce metà, Eleonora Brunacci, hanno annunciato la nascita del loro primogenito Nathan Leone.

Il giovane, essendo molto seguito sui social, ha scelto proprio il suo profilo per dare la lieta notizia al mondo intero:"Oggi siamo lieti di annunciare che si è aggiunto un altro membro alla nostra famiglia. Il nostro principe, Nathan Leone Di Vaio è nato poche ore fa". 

Mariano, non c'è che dire, oltre ad essere un'icona di stile, è un vero gentleman dal cuore nobile tanto da essere stato sempre lì, accanto alla neo-mamma:"È andato tutto bene. Eleonora Brunacci sta alla grande. È stata incredibile. Stare lì, accanto a lei, è stata l'esperienza più bella di tutta la mia vita".

Il post, in pochissimo tempo, si è guadagnato più di 183mila like e, inoltre, sono stati più di 4mila i commenti e i messaggi di congratulazioni provenienti da ogni angolo del mondo.

Tale padre tale figlio verrebbe da dire perché, a poche ore dalla nascita, il neonato è già sui social. Proprio così, i genitori hanno creato un account Instagram che porta il suo nome e, per ovvi motivi, a gestirlo sarà la Brunacci: "Ciao, sono Ele, mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini" - si legge nel profilo. Al momento però l'account è privato.


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio diventa papà: è nato Nathan Leone

Today è in caricamento