Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Love & corn

Mariano Di Vaio papà per la terza volta di un maschietto (che ha già un profilo Instagram)

Si chiama Filiberto Noah il terzo figlio dell'influencer e della moglie Eleonora, già sui social con una pagina presa d'assalto dai follower

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci sono di nuovo genitori di un altro maschietto, Filiberto Noah, nato il 22 settembre e accolto con tutta la gioia possibile dalla famiglia.

Grazie a Dio per averci guardato, per aver dato a mia moglie la forza di fare un altro bambino in acqua senza alcun aiuto ma solo con il suo cuore! È stata incredibile e non posso spiegare che esperienza meravigliosa sia stata”, ha scritto l’influencer su Instagram dando l’annuncio del lieto evento e pure della pagina social appena aperta a nome del neonato, che già conta oltre 7mila follower in poche ore di vita.

Il terzo figlio di Mariano Di Vaio

Con il nuovo arrivato Filiberto Noha la famiglia di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci si fa sempre più numerosa. La coppia, sposata da quattro anni e insieme da 8, negli ultimi tre anni ha messo al mondo due figli, Nathan Leone, 3, e Leonardo Liam, 1 anno. Svelando il sesso del terzo figlio in arrivo, ironicamente la moglie dell’imprenditore campano 30enne aveva dichiarato di voler tentare ancora per la quarta volta sperando in una femminuccia… Chissà se più in là il desiderio non possa realizzarsi. Al momento tutte le attenzioni sono per lui, per il piccolo Filiberto Noha accolto con un dolce fiocco bianco e azzurro.  

Welcome @filibertonoahdivaio ?

Un post condiviso da @ filibertonoahdivaio in data:

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio papà per la terza volta di un maschietto (che ha già un profilo Instagram)

Today è in caricamento