rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Love & corn

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza insieme nelle foto del primo Natale di coppia

La ex moglie di Eros Ramazzotti trascorre insieme al nuovo compagno i giorni precedenti al Natale: grande l'intesa di coppia, al punto tale che qualcuno mormora di una dolce attesa...

Benché né l’uno né l’altra abbiano mai fatto accenno alla loro relazione, Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sono ormai a tutti gli effetti una coppia seguitissima dai fotografi che non si lasciano scappare l’occasione di immortalarli insieme.

Stavolta a riprendere i due è stato il settimanale Diva e Donna che li ha immortalati a Milano con maglioni uguali e sorrisi spensierati durante la festa organizzata da Maurizio Cattelan. La sintonia tra i due è ben evidente dai gesti amorevoli scambiati per strada tra la modella e il designer al punto tale che il magazine riferisce addirittura di una presunta dolce attesa che potrebbe celarsi dietro i loro sorrisi… Che sia un segreto da tenere ancora nascosto o solo un'indiscrezione destinata alla smentita diretta o indiretta, la certezza è che il loro rapporto prosegue a gonfie vele, pronto a inauguare nel migliore dei modi il 2020 alle porte. 

vezza pellegrinelli incinta-2

vezza pelle-2

Marica Pellegrinelli, la storia d’amore con Charley Vezza nata dopo l’addio a Eros Ramazzotti

rumors su una relazione tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si sono rincorsi per tutta l'estate - subito dopo l'annuncio della separazione di lei con Eros Ramazzotti -, poi le dichiarazioni di Massimo Boldi, amico della mamma di lui, che confermava tutto. L'ufficialità è arrivata a fine agosto con le foto del loro primo bacio. Sui social, però, la momento ancora nessuna foto di coppia: sia la modella che il nuovo fidanzato vogliono tenersi alla larga dal gossip che però nella loro storia riesce sempre a insinuarsi in qualche modo…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza insieme nelle foto del primo Natale di coppia

Today è in caricamento