rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Mario Balotelli, la nuova fiamma è Serena

Il calciatore è stato paparazzato accanto ad una bella ragazza di Lecce. I due si sono ritagliati un week end d'amore in Corsica

Si prospetta bollente l'estate di Mario Balotelli. Anzi, Serena. E' questo, infatti, il nome dell'ultima ragazza che avrebbe conquistato il suo cuore. I due sono stati paparazzati per la prima volta l'uno al fianco dell'altra dal settimanale Chi

Il calciatore italiano - ma di origini ghanesi - ha incontrato la bella ragazza di Lecce un mese fa al Twiga di Monte Carlo e, da allora, ha cominciato a frequentarla. L'ultimo appuntamento è stato sull'Isola di Cavallo, in Corsica, dove il campione e la sua fiamma si sono ritagliati un week end d'amore nell'esclusivo resort Hotel des Pêcheurs. 

Negli scatti della rivista diretta da Alfonso Signorini, i due sembrano complici. Chissà, forse Serena sarà la donna giusta per Mario, che dopo la rottura con Raffaella Fico - madre della figlia Pia - non ha mai ufficializzato altre relazioni. 

Per l'attaccante è un momento d'oro. Mentre l'amore prosegue a gonfie vele, il lavoro si apre a nuovi traguardi: Balo, infatti, sta valutando le offerte dei tedeschi del Borussia Dortmund o, in alternativa, del Sassuolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli, la nuova fiamma è Serena

Today è in caricamento