Il marito di Adriana Volpe: “Si ricordi di avere un marito e una figlia”

Al settimanale 'Chi' le dichiarazioni di Roberto Parli sulla moglie concorrente del GF Vip particolarmente vicina al collega Andrea Denver

Il marito di Adriana Volpe Roberto Parli con la figlia Giselle nella foto pubblicata dal settimanale Chi

Mentre Adriana Volpe continua la sua esperienza televisiva nella Casa del Grande Fratello Vip, il marito Roberto Parli ha portato in vacanza a St Moritz la figlia Gisele per tenerla lontana dal gossip in un momento in cui le loro vite sono particolarmente esposte a livello mediatico. E’ il settimanale Chi a documentare le immagini del soggiorno di padre e figlia e a raccogliere le dichiarazioni dell’uomo, infastidito dal particolare avvicinamento della moglie ad Andrea Denver, anche lui concorrente del reality di Canale 5.

Il marito di Adriana Volpe: “Si ricordi di avere un marito e una figlia”

L’immobiliarista e la showgirl stanno insieme da ben 14 anni e pur vivendo lontani (lui a Monte Carlo dove ha la sua agenzia, lei a Roma con la bambina), sono sempre stati molto affiatati. Questo, però, è un periodo piuttosto delicato in cui la lontananza e alcuni suoi comportamenti stanno pesando particolarmente sul loro rapporto.

“Lei sa come funziona ed è stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice ‘tua madre ha baciato un altro’ per farla stare male”, ha raccontato Parli che, più che un geloso, si definisce un marito innamorato: “Vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei ma il mio sentimento va rispettato”.

Se ad Andrea Denver che non ha mai nascosto di avere un debole per Adriana Volpe non sente di dover dire nulla, spera che la moglie protegga la famiglia dai giudizi altrui : “Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Immaginabile, a questo punto, che Alfonso Signorini, direttore di Chi nonché conduttore e autore del GF Vip, organizzi al più presto un confronto tra marito e moglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la fidanzata di Dybala rompe il silenzio: "Tosse e dolori al corpo, sensazione perenne di disagio"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Domenica In, Roby Facchinetti annulla l'ospitata: "Bergamo è la mia città, sono devastato dal dolore"

  • Coronavirus, quale mascherina bisogna usare

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, addio alla mamma di Piero Chiambretti

Torna su
Today è in caricamento