rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Love & corn

Martina Colombari gelosa di Costacurta: "Lo controllo, ma io mi faccio vedere con altri uomini"

L'ex Miss Italia e la bandiera del Milan stanno insieme da oltre 20 anni e hanno un figlio, Achille, di 12

Il segreto del loro amore? Il rispetto e la fiducia, anche se un pizzico di sana gelosia ogni tanto ci vuole. Lo ha spiegato Martina Colombari in un'intervista a Vanity Fair, parlando della sua lunga relazione con Billy Costacurta. 10 anni di fidanzamento, 10 di matrimonio, e un figlio, Achille, che oggi ha 12 anni.

"Io sono una di quelle che controlla il telefonino - ha raccontato - poi però non mi pongo il problema in occasione di cene di lavoro di mostrarmi in pubblico accanto ad altri uomini. E lui me lo fa notare, anche se ormai mi conosce bene e sa che non c'è malizia in me". L'ex calciatore del Milan, invece, le cene con altre donne preferisce evitarle per non creare malintesi.

"Non ci siamo esclusi uno per l'altro e abbiamo diviso lavoro e famiglia - ha spiegato ancora la Colombari - Non conosciamo rivalità tra noi, ci rispettiamo a vicenda e nessuno dei due si è mai permesso di interferire nelle scelte professionali dell'altro". Tra loro grande armonia e intesa, tanto da fargli pensare a un secondo figlio: "Ci stiamo provando, non abbiamo perso le speranze che possa arrivare".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Colombari gelosa di Costacurta: "Lo controllo, ma io mi faccio vedere con altri uomini"

Today è in caricamento