rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Love & corn

Martina Stella ha detto sì ad Andrea Manfredonia

Il 3 settembre, la bionda attrice de "L'ultimo bacio" e il procuratore sportivo, si sono uniti in matrimonio con una cerimonia intima e blindatissima tenutasi in quel di Sutri

Oltre alla coppia formata da Cristel Carrisi e Davor Luksic, a convolare a nozze il 3 settembre sono stati anche Martina Stella e la sua dolce metà, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia.

I due hanno pronunciato il fatidico sì in quel di Sutri, in provincia di Viterbo, in quella che il wedding planner Enzo Miccio ha definito "una chiesetta semplice" nel bosco, una scenografia resa romantica grazie alla presenza di suggestivi addobbi, ovvero archetti di fiori bianchi.

Dopo la cerimonia gli sposi hanno festeggiato in un casale, poco distante, di proprietà della famiglia dello sposo scelto perché, come aveva rivelato l’attrice stessa in un’intervista a Vanity Fair, proprio lì ha trascorso tanti bei momenti.

La funzione religiosa, così come la festa, è stata blindatissima, tra gli invitati solo parenti e gli amici di sempre, pochissime le foto che girano sul web: Martina, bella come non mai, indossava un abito bianco dal taglio classico impreziosito da pizzi, una lungo coda e un romantico velo, il tutto disegnato da Alessandro Angelozzi.

A svelare l’indiscrezione era stata la rivista Chi che aveva pubblicato, in esclusiva, la foto dell'abito bianco e immortalato l'attrice mentre lo provava in compagnia della madre Bianca.

Nozze Martina Stella e Andrea Manfredonia

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Stella ha detto sì ad Andrea Manfredonia

Today è in caricamento