Martina Stella e Andrea Manfredonia sposi il 3 settembre
Tra pochissimi giorni la coppia formata dall'attrice toscana e dal procuratore sportivo convolerà a nozze in quel di Sutri, accompagnati dalla figlia di lei, Ginevra
Martina Stella ha detto sì: il prossimo 3 settembre sposerà il suo compagno, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia a Sutri, in provincia di Viterbo, in una location bellissima appartenente alla famiglia dello sposo.
I due stanno insieme da più di un anno e, a quanto pare, la loro relazione va a gonfie vele: la 31enne avrebbe infatti finalmente trovato l’uomo della sua vita e, al fine di rendere perfetto quello che risulta essere il giorno più importante nella vita di ogni donna, avrebbe chiesto l'aiuto a un vero e proprio specialista, il famoso wedding planner Enzo Miccio. “Sono la donna più felice del mondo, la cerimonia sarà semplice, country e molto romantica" - scrive Novella2000.
Se in un primo momento doveva esserci Ginevra, la figlia nata dalla storia con l'ex Gabriele Gregorinia a consegnare le fedi vestendo i panni di damigella, i programmi sembrano essere cambiati: “Stiamo pensando di non dare le fedi a Ginevra, ma di fare una sorpresa" - ha rivelato la futura sposa alla rivista.
Intanto quel che si sa è che indosserà un abito disegnato da Alessandro Angelozzi e le fedi sono state commissionate a Salvini che provvederà a incidere i loro soprannomi, al momento top secret, e non come tradizione vuole la data del grande evento.
E che dire poi della luna di miele? Niente viaggio di nozze per i due, almeno per ora: “lo rimandiamo perché devo finire di girare una fiction e devo promuovere il nuovo film che uscirà a fine settembre" - ha confessato Martina.