Massimo Boldi parla della fidanzata, lei chiama in diretta tv: “Ecco perché mi sono innamorata”

Irene Fornaciari è intervenuta telefonicamente a 'Mattino 5' per confermare l'amore per l'attore, più grande di lei di 34 anni

(Massimo Boldi racconta la sua storia d'amore con Irene, di 34 anni più giovane di lui, che interviene in diretta a Mattino 5)

Una piacevole parentesi ha arricchito la puntata di ‘Mattino 5’ in onda oggi 13 novembre nello spazio dedicato al tema dell’amore senza età che Federica Panicucci ha affrontato con Massimo Boldi, testimone di un sentimento sbocciato nonostante il divario anagrafico tra lui e la compagna Irene Fornaciari di 34 anni più giovane di lui.

“Ho sempre avuto con le donne un rapporto straordinario. Ho lavorato con donne bellissime e il rapporto con loro è sempre stato di grande divertimento. Dopo mia moglie Marisa che ci ha lasciato ho avuto la possibilità di incontrare una persona con cui ho avuto una lunga storia”, ha premesso l’attore 74enne che ha sottolineato quanto un uomo maturo possa incorrere nell’illusione di iniziare una nuova vita in ambito sentimentale: “Devi essere convinto che la persona che ti sta accanto ti voglia veramente bene”. “Ti vuole bene?”, gli ha chiesto la conduttrice: “Lo dimostra il fatto che si prende cura di me anche nelle piccole cose. Non si atteggia ad essere una diva accanto a un personaggio pubblico”, ha risposto Boldi, poi interrotto dalla telefonata della fidanzata.

La fidanzata di Massimo Boldi telefona a Mattino 5: “E' un uomo buono”

A conferma della sincerità delle dichiarazioni di Massimo Boldi, durante la diretta è intervenuta la stessa compagna Irene Fornaciari che ha dato la sua visione dell’amore per il compagno.

“Oggi è il 13 novembre, ci siamo conosciuti esattamente un anno fa come oggi”, ha esordito la donna: “Massimo mi ha fatto innamorare per il suo modo di rispettare le persone, è buono e simpatico. La nostra conoscenza è stata lunga, non è stato un colpo di fulmine, e questo ha fatto sì che il rapporto si consolidasse in modo importante”.

Parole che non hanno potuto fare altro che rendere brillanti gli occhi di Boldi, innamorato della sua Irene tanto sincera nel dichiarargli così pubblicamente il suo amore.

Tutte le notizie di Gossip

Guarda anche

Massimo Boldi e Max Tortora, "La coppia dei campioni" al cinema

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Massimo Boldi e Max Tortora sono "La coppia dei campioni", film omonimo scritto e diretto da Giulio Base, al cinema dal 28 aprile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Reddito di cittadinanza a tutta la famiglia col trucco dell'indirizzo: li hanno scoperti

Torna su
Today è in caricamento