Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

Massimo Boldi, nozze in vista con Irene Fornaciari: “Le ho regalato l’anello, significa che l’ho scelta”

L'attore ha confidato l'intenzione di sposare la fidanzata 40enne, sorpresa con un meraviglioso anello di zaffiri e diamanti

Massimo Boldi e la fidanzata Irene Fornaciari

Massimo Boldi ha ritrovato il sorriso e la serenità accanto alla giovane compagna Irene Fornaciari. Nonostante siano trascorsi solo tre mesi dall’ufficializzazione di una relazione che prosegue a gonfie vele, le intenzioni di coppia appaiono seriamente rivolte al grande passo del matrimonio, come dimostra l’anello di zaffiri e diamanti ora al dito dell’imprenditrice 40enne.

“Lei ha fatto un miracolo: ero spento e ho ritrovato la voglia di fare film”, ha raccontato l’attore 74enne in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi: “L’anello è un pegno d’amore, questo è certo. Qualche settimana fa grazie a un amico di Irene, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa una cosa: che l’ho scelta”.

Massimo Boldi regala l’anello alla fidanzata, lei: “Non me lo aspettavo”

Entusiasta a e colpita da un gesto così romantico Irene Fornaciari: “Sono rimasta senza fiato quando ho visto l’anello, non me lo aspettavo. E se è arrivato così, significa che lui ha sentito di volerlo fare”, ha confidato la compagna di Massimo Boldi: “Oltre a essere un pegno d’amore, rappresenta un impegno reciproco. Mi sento molto amata da Massimo, è un uomo che si preoccupa continuamente delle persone che ama. Nelle grandi cose, come nelle piccole: mi chiede ‘hai mangiato?’, ‘hai dormito?’. Nessuno lo aveva mai fatto. È nelle piccole cose che decifri l’amore, perché queste sono le domande che fanno di una coppia una famiglia”.

Tra i due corrono ben 34 anni di differenza di età, dettaglio che non è affatto un problema: “Mi sento un ragazzino e l’età non mi angoscia affatto”, ha assicurato lui, “Ho 74 anni, non mi nascondo dietro un dito: non sono pochi, il mio tempo non è il suo tempo. Io cercavo disperatamente una persona che mi volesse bene e l’ho trovata”. Dello stesso avviso la compagna: “Noi stiamo bene insieme, ridiamo come due pazzi. Abbiamo passato un anno a parlare prima di metterci insieme, aprendoci completamente l’uno all’altro. Lui ci mette la sua esperienza, io la mia consapevolezza”.

Massimo Boldi vuole sposare la compagna Irene: la reazione delle figlie

Massimo Boldi ha tre figlie, Micaela, Michela e Marta (nate dal matrimonio con la moglie Marisa scomparsa nel 2004) che da subito hanno accolto con gioia la giovane compagna del padre. E anche ora che il progetto è quello di ufficializzare il legame, la felicità dell’attore è la stessa delle sue donne: “Pensi che quando ho detto alle mie figlie che stavo pensando di sposarla mi hanno risposto sorridendo: ‘Certo, papà, perché no?’, ha raccontato: “La piccola di casa, Marta, che di anni ne ha 29, vive ancora con me. Mi controlla a vista, mi fa il terzo grado, ha grande simpatia per Irene e ho l’impressione che le racconti più di quanto immagini”.

“Quello che ci siamo promessi vicendevolmente è la fedeltà: una priorità per entrambi”, ha commentato ancora Irene confermando l’ottimo rapporto con le figlie del compagno.

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Boldi, nozze in vista con Irene Fornaciari: “Le ho regalato l’anello, significa che l’ho scelta”

Today è in caricamento