Giovedì, 21 Ottobre 2021
Love & corn

Massimo Boldi racconta la dolce novità: "Mi sono fidanzato"

L'attore 74enne, segnato dalla perdita della moglie e da una recente relazione sentimentale finita amaramente, è di nuovo innamorato: la confidenza nel programma di Rai Uno 'Vieni da me'

La nuova stagione del programma ‘Vieni da me’ si è aperta con l’intervista a Massimo Boldi, occasione per ripercorrere la carriera professionale dell’attore 74enne, ma anche per svelare una bella novità nella sua vita sentimentale segnata da un passato non semplice. Arrivato davanti alle telecamere di Rai Uno con un cappello in testa che ha spiegato essere stato dettato dalla necessità di coprire un cerotto per una brutta insolazione, Boldi ha esordito ricordando la moglie Marisa, scomparsa nel 2004 a causa di un tumore.

“Negli anni Settanta gestivo una latteria con la mia famiglia e lì ho conosciuto mia moglie Marisa che è diventata la donna della mia vita. Siamo stati insieme 31 anni”, ha confidato l’attore prima di parlare della sua malattia che per 10 anni ha segnato le loro vite: “Sembrava guarita, ma quella malattia è terribile”. Resta indelebile il ricordo della donna che l’ha reso padre delle sue tre figlie Manuela, Marta e Micaela, e ancora oggi Boldi ha ammesso di sentirla molto vicina.

Massimo Boldi si è fidanzato

Nonostante il dolore per la scomparsa della moglie e il recente passato che lo ha messo a dura prova una relazione fallimentare con la ex compagna, oggi Massimo Boldi sta attraversando un momento sereno dal punto di vista sentimentale grazie a una compagna.

“Batte il mio cuore, adesso, per la vita che continua… Sono fidanzato”, ha annunciato l’attore che, a parte il nome di Irene, non ha voluto aggiungere dettagli sull’identità della donna che oggi è al suo fianco. D’altronde, “sono solo e spero di incontrare la donna giusta. Vorrei che vedesse solo Massimo. Un uomo buono, pieno di premure”, ammetteva poche settimane fa… Appello che, evidentemente, ha sortito l’effetto sperato.

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Boldi racconta la dolce novità: "Mi sono fidanzato"

Today è in caricamento