Lunedì, 21 Giugno 2021
Love & corn

Massimo Boldi: “La mia compagna mi ha tradito”. Lei replica: “Non è vero, non stiamo più insieme”

In una richiesta di rettifica al Corriere, Loredana De Nardis che per anni è stata accanto all’attore, ha precisato che non c'è stato alcun tradimento perché lei e Boldi non stanno più insieme da tempo

Massimo Boldi e Loredana De Nardi

A qualche giorno dalle dichiarazioni con cui Massimo Boldi esprimeva l’amarezza per essersi saputo tradito dalla giovane compagna Loredana De Nardis, fotografata mentre cammina abbracciata a un altro uomo, un suo amico, a Castiglione della Pescaia, è arrivata la rettifica della diretta interessata che sostiene non ci sia stato alcun tradimento perché lei e Boldi si erano lasciati da tempo.

Massimo Boldi tradito dalla compagna: "Sta con un mio amico. L'ho scoperto dai giornali, ho pianto" 

In una richiesta di rettifica al Corriere, la 44enne che aveva restituito il sorriso all’attore dopo la morte della moglie, ha scritto:

“Il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere. Da quel momento, siamo rimasti amici mantenendo una collaborazione cinematografica. Tuttavia, lui nelle occasioni pubbliche e nei confronti dei media ha continuato a definirmi la sua compagna. La sera di mercoledì 18 aprile ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi”.

La giornalista Candida Morvillo che sul Corriere ha riportato la dichiarazione della donna, ha precisato di averla contattata invano via mail e telefonicamente per chiederle come mai, se da tre anni lei e Boldi non stanno più insieme, non lo abbia smentito le volte che parlava di lei come compagna, pubblicamente e sui giornali.

Massimo Boldi: “Lasciatele dire quello che vuole”

Il commento di Massimo Boldi successivo alle parole della ormai ex fidanzata ha aggiunto ha aggiunto ulteriori dettagli alla vicenda.

“Lasciatele dire quello che vuole. Mi sembra “Boldi and the Beautiful” ha affermato il comico, per poi lasciarsi scappare di averle regalato due auto dal 20015 a oggi (“Una 500 a Natale 2016 e una Smart Cabriolet a luglio 2017”) e di avere ancora gli abiti della donna nei suoi armadi a Milano e a Roma, dimostrazione del fatto che il fidanzamento sussisteva.

“Eravamo insieme alla festa di compleanno di Federica Panicucci”

Massimo Boldi, inoltre, ha raccontato di essere andato con lei, a ottobre scorso, alla festa di compleanno di Federica Panicucci. “Presente Silvio Berlusconi, e Loredana si comportava da fidanzata, con un abito Versace che le avevo regalato per l’occasione” – ha argomentato Boldi – “Mentre a Natale le ho regalato un orologio di Cartier, un regalo da fidanzati, che ha accettato. Non so perché ora racconti che era finita da prima, si vede che non le piace trovarsi dalla parte del torto”.

Tuttavia, almeno su un punto, le versioni concordano, ovvero sul fatto che i due si sarebbero lasciati il 18 aprile dopo aver partecipato a una cena insieme ad amici a Roma. A porre fine alla relazione sarebbe stato lui.

Nell’intervista rilasciata al Corriere, Massimo Boldi aveva raccontato che da due anni Loredana non era più la stessa, che da sei mesi dormivano in camere separate e che lei ha sempre continuato ad abitare vicino Frosinone, con il marito con il quale è separata in casa e che lui ha conosciuto, e con la figlia che ha oggi 22 anni.

Ora bisognerà attendere un’eventuale nuova replica per saperne di più.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Boldi: “La mia compagna mi ha tradito”. Lei replica: “Non è vero, non stiamo più insieme”

Today è in caricamento