Giovedì, 25 Febbraio 2021

Bossari e Lagerback, matrimonio da favola: parata di vip per il "sì". Tutte le foto

Il conduttore e la modella svedese si sono sposati dopo 18 anni d'amore e una proposta arrivata al GF Vip. Tra gli invitati Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Michelle Hunziker e Claudio Cecchetto

Filippa Lagerback, 43 anni, e Daniele Bossari, 43

Cerimonia all'aperto su un prato, petali di rosa bianche e tanto romanticismo. E' arrivato il grande giorno (firmato Enzo Miccio) per Daniele Bossari, 43 anni, Filippa Lagerback, 43, che nel pomeriggio di ieri, venerdì primo giugno, si sono sposati a Varese dopo 18 anni d'amore, una figlia, la bellissima Stella, e una proposta in ginocchio nella Casa del Grande Fratello Vip. 

Una vera e propria giornata da favola per la coppia, tra le più amate della tv. Filippa stupenda in un romanticissimo abito lungo, senza velo ma con un fiore tra i capelli. Daniele in completo blu e mocassini. A Stella un ruolo speciale: è stata la damigella d’onore, in un vestito rosa, a piedi nudi sull'erba. Poi il ricevimento: una grande festa a tema "Alice nel Paese delle Meraviglie". Testimone di lui Lorenzo Flaherty, già "collega" al Gf Vip. 

Tra gli invitati - circa 230 - tantissime celebrità: Michelle Hunziker, Katia Follesa, Mara Venier, Roberto Cenci, Claudio Cecchetto, Gabriele Parpiglia, Alvin, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. 

La proposta era arrivata durante la "reclusione" di lui nella Casa del Gf Vip. Indimenticabile. "Mai avrei pensato che sarebbe avvenuto qui dentro, ma cavalchiamo l'onda - esordì Daniele inginocchiandosi di fronte alla bella svedese e a milioni di spettatori - Qui dentro sono migliorato, cresciuto, penso di essere diventato un uomo. Ho attraversato molte tempeste nella mia mente, combattuto debolezze per cercare di essere una persona migliore. Ho pensato a te e Stella in ogni istante. E la prima cosa che ho pensato è che voglio dare un fratellino a Stella, la seconda invece è questa". Filippa, senza un attimo di esitazione, accettò: "Sei l'uomo che ho sempre sognato, ho visto il tuo cambiamento e sono orgogliosa di te. Sei pazzesco, ti amo. Sei l'uomo con cui voglio stare tutti i giorni della mia vita".

Crediti foto: Instagram Gabriele Parpiglia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bossari e Lagerback, matrimonio da favola: parata di vip per il "sì". Tutte le foto

Today è in caricamento