Matrimonio Pamela Prati, Georgette crolla: "Ho ricostruito il puzzle. Ora ho paura"

L'ex concorrente di Temptation Island fa marcia indietro: se fino ad oggi ha difeso le agenti Eliana e Pamela, oggi racconta la sua versione dei fatti a proposito del misterioso Mark Caltagirone

Georgette Polizzi

Non si arrestano i pettegolezzi attorno al matrimonio annullato di Pamela Prati. La vicenda si sta ampliando giorno dopo giorno, lasciando spazio a dure testimonianze a proposito di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, agenti della showgirl sarda. L'ultima a parlare è Georgette Polizzi, che fino a qualche giorno fa difendeva a spada tratta il lavoro delle due manager.

Tutto sul "giallo" del matrimonio di Pamela Prati

Ma facciamo un passo indietro. Di seguito un breve riassunto della vicenda Prati. L'annuncio delle nozze di Pamela, a 60 anni, nelle ultime settimane è diventato un vero e proprio "giallo" che tiene banco su tv e giornali di cronaca rosa, con chi arriva ad affermare che il futuro sposo Mark Caltagirone non esista nemmeno. Accuse sempre smentite categoricamente dall'ex Primadonna del Bagaglino. Contestualmente sono spuntate voci, anche autorevoli, che hanno accusato Michelazzo e Perricciolo. Tra queste, quelle dell'ex showgirl Sara Varone e del giornalista e direttore del settimanale 'Chi' Alfonso Signorini. Ed ora Georgette. 

Matrimonio Pamela Prati, la versione di Georgette

Georgette, ex concorrente di 'Temptation Island', spiega di aver deciso di parlare dopo aver visto l'ultima puntata di 'Verissimo', dove Prati ha confermato l'annullamento delle nozze alimentando i dubbi della conduttrice Silvia Toffanin ("Tutto questo è una barzelletta, che non fa neanche più ridere", ha tuonato la presentatrice). Ebbene, dopo la puntata, Polizzi avrebbe chiamato Gabriele Parpiglia, firma di punta del settimanale 'Chi' per raccontare la sua versione dei fatti. In lacrime, secondo quanto scrive il giornalista. 

Il racconto di Georgette comincia dalle ospitate a 'Live - Non è la d'Urso', talk condotto da Barbara d'Urso ogni mercoledì sera, di cui è stata protagonista insieme alle agenti. "Eravamo nei camerini di Barbara D’Urso, prima di entrare in puntata, Eliana scriveva con un certo “Marco Cal” su WhatsApp e lui rispondeva con messaggi audio - dice Georgette - L’ho vista, ho sentito l’audio. Entro in puntata e mi rendo conto che le cose non tornavano. Dopo la trasmissione, in camerino, mi girano le scatole e la metto al muro. C’era anche Milena Miconi. Le dico che voglio vedere le foto. Eliana mi mostra delle immagini. Ma io non mi fido. Torno a casa, parlo con il mio fidanzato e dico che qualcosa non va. Chiedo a tutte loro un incontro a Roma perché non voglio più metterci la faccia. Volo, quindi, a Roma con Davide, il mio ragazzo, per scoprire la verità ed essere sicura che anche io non sia vittima di un raggiro".

"Arrivati nella capitale - prosegue - c’è anche la Prati che dice di star male, che sta soffrendo di attacchi di panico e ansia. A quel punto chiedo le prove dell’esistenza di Mark una volta per tutte e Donna Pamela mi fa vedere una foto diversa da quella che Eliana mi aveva mostrato in camerino. Resto scioccata. Chi è quell’uomo che manda gli audio alla Michelazzo? Perché mi mostrano due immagini diverse? Non sapevo come reagire. Erano lucide. Faccio finta di nulla. Vado via".

"Ora ho paura, mi sento debole"

Quindi la decisione di rompere il silenzio. "Sabato ho seguito Verissimo e ho rivisto la stessa lucidità con cui mi hanno mentito guardandomi in faccia. Mentito sulla vicenda Caltagirone, mentito sulla situazione economica di Pamela, perché io ho visto le carte dei pignoramenti. Incredibile. Vedere Pamela Prati ed Eliana Michelazzo su Canale 5 con quella lucidità mi ha fatto paura. Per questo ho deciso di parlare. Ma devo essere sincera: ora ho paura, mi sento debole. Per loro mi sono esposta. Ho scritto anche sui social: difendevo il loro lavoro perché quando hanno lavorato per me, hanno fatto tutto perbene".

"Poi a Verissimo quando ho sentito parlare di acido e di minacce, ho avuto solo dubbi, su dubbi. E anche paura. Però non posso tornare indietro. Ho ricostruito nella mia testa il puzzle. Ciò che mi ha colpito e spinto a parlare sono le bugie dette alla Toffanin, la storia dei pignoramenti che ha negato, le foto diverse di questo marito. Bugie su bugie. Non ce la faccio più. E di tutto quello che ho detto ne ho le prove. Sia chiaro".

Semplicemente vita... Questa mattina mi posizionino sul set per scattare la foto del giorno con i nuovi @colavelli by Georgette Polizzi ma..... sono arrivati loro... gli amori della mia vita!! Io guardo e bacio lui... lui bacia me e guarda carlo.... Carlo bacia lui di gusto... 😂😂😂 Sipario a parte... volevo dirvi che i nuovi platform sono disponibili... oggi se scrivete al numero whatsapp 3482670901 potete averli ad un prezzo super in occasione del lancio....

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Potrebbe interessarti

  • Uova, quante possiamo mangiarne (e occhio a come le cucinate)

  • Bere acqua e limone al mattino appena svegli fa bene?

  • Come scegliere salumi e affettati senza correre rischi per la salute

  • Via alla svendita anti-deficit: lo Stato mette in vendita i suoi tesori

I più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Fine delle speranze: trovato morto Stefano Marinoni, il ragazzo scomparso dal 4 luglio

  • Esce a nuotare nel lago e scompare, dopo più di due giorni ricompare sano e salvo: dov'era stato

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di sabato 13 luglio 2019

Torna su
Today è in caricamento