rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
Love & corn

Il matrimonio di Pamela Prati è stato rimandato: l’annuncio ufficiale

L'agente Perricciolo: "Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare"

Dopo tanto vacillare, ormai è certo: Pamela Prati non sposerà Marco Caltagirone. Almeno, non domani, data prevista per il matrimonio. Ad annunciare la decisione è stata l’agente della showgirl Pamela Perricciolo che, in un'intervista al settimanale 'Oggi', in edicola giovedì 9 maggio 2019, ha spiegato i motivi di questo rinvio.

Matrimonio Pamela Prati rinviato a data da destinarsi: i motivi

Il matrimonio di Pamela Prati è stato rinviato a data da destinarsi, dunque. “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”, ha spiegato la manager della showgirl.

Intervenendo telefonicamente con 'Live Non è la D'Urso', il presunto fidanzato di Pamela Prati aveva dichiarato di essere in Italia, in una località non meglio specificata. Ma l’altra agente della Prati, Eliana Michelazzo, la settimana prima aveva rivelato che l'imprenditore si sposta spesso per lavoro (dalla Libia a Toronto passando per Miami e la Francia).

Al momento, dunque, l’unica certezza di questo giallo mediatico, è che domani, mercoledì 8 maggio, Pamela Prati non sposerà nessun Marco Caltagirone.ù

Tutte le notizie di Gossip 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il matrimonio di Pamela Prati è stato rimandato: l’annuncio ufficiale

Today è in caricamento