rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Love & corn

Il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso la data delle nozze

Il fidanzamento del 33enne secondogenito del principe Carlo con la 36enne americana e divorziata Meghan era stato annunciato il 28 novembre

Il Principe Harry sposerà la fidanzata Meghan Markle il 19 maggio nella St George Chapel di Windsor. Lo ha reso noto Kensington Palace. Il fidanzamento del 33enne secondogenito del principe Carlo con la 36enne americana e divorziata Meghan, era stato annunciato il 28 novembre.

"Sua Altezza il Principe Henry del Galles e la signorina Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio 2018”, ha indicato Kensington Palace in un comunicato. La coppia si frequenta dall’agosto del 2016 e vive in un cottage situato nel terreno di Kensington Palace dove abitano il principe William, la moglie Kate e i loro due bambini. Il primo dicembre, Henry e Meghan hanno ricevuto un’accoglienza entusiasta a Nottingham in occasione della loro prima visita ufficiale dopo l’annuncio del loro futuro matrimonio. La promessa sposa del principe, quinto in linea di successione al trono britannico ma presto sesto quando in primavera nascerà il terzo figlio di William e Kate, trascorrerà il Natale con la famiglia reale, evento raro per una fidanzata, a Sandrigham, proprietà della regina Elisabetta II situata nella contea orientale del Norfolk.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso la data delle nozze

Today è in caricamento