rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Come va con Matteo Salvini? La risposta di Elisa Isoardi è al veleno

Incalzata da un giornalista sulla presunta crisi con il ministro dell'Interno, la conduttrice elude la domanda e canticchia: "La lontananza, sai, è come il vento..."

Secondo 'Dagospia' e 'Striscia la Notizia', la relazione tra la conduttrice de 'La prova del cuoco' Elisa Isoardi e il Ministro dell’Interno Matteo Salvini sarebbe in crisi. Finora i diretti interessati non hanno confermato né smentito. Contattata da OGGI per un articolo sul numero in edicola da domani, la Isoardi, richiesta di un commento, cambia immediatamente argomento, parla della sua trasmissione, della sua passione per la cucina e della sua canzone preferita. Che canticchia al cronista: «La lontananza sai è come il vento…».

L'amore tra Matteo ed Elisa va avanti da ormai tre anni. Secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero andati a convivere proprio nei mesi scorsi: quest'estate, infatti, sono stati immortalati mentre visitavano quello che sarebbe diventato il loro nuovo nido d'amore a Roma, città in cui lei registra 'La Prova del Cuoco' e lui è impegnato con la politica. In tanti avevano vista nella convivenza il preludio di un impegno ufficiale, come il matrimonio. Ma è possibile che la relazione stia vivendo un momento di crisi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come va con Matteo Salvini? La risposta di Elisa Isoardi è al veleno

Today è in caricamento