rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Love & corn

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, tra mare e montagna: le vacanze separate della coppia

Dopo il presunto tradimento della conduttrice, il leader della Lega Nord assicura che la coppia è ancora unita: "Nella vita privata ognuno ha gioie e dolori", spiega. Per il momento, però, i due si godono vacanze separate

"Sono felicemente e serenamente con Elisa Isoardi, i chiacchieroni si devono rassegnare. Nella vita privata ognuno ha le sue gioie e dolori". Così Matteo Salvini lo scorso venerdì replicava ai pettegolezzi nati intorno al presunto tradimento della compagna, la conduttrice Rai Elisa Isoardi. Dopo settimane di chiacchiericcio, il leader della Lega Nord dichiarava che tra i due la situazione si è appiantata. Oggi la coppia documenta su Instagram le rispettive vacanze relax che, per il momento - almeno a giudicare dai canali social - restano separate. 

Elisa si rifugia in famiglia per sfuggire alla tempesta del gossip. Gli scatti raccontano di giornate passate nella sua terra, quella cuneese. I momenti di pausa scorrono tra coccole e baci con i parenti e la degustazione di piatti tipici del luogo. Un modo per staccare la spina dalla pressione mediatica.

Anche Salvini cerca conforto negli affetti, ma altrove. Il leader del Carroccio pubblica sui suoi canali social foto insieme al figlio Federico (avuto nel 2003 dall’ex moglie Fabrizia Ieluzzi e fratello di Mirta, nata 5 anni fa dalla relazione con Giulia Martinelli). I due improvvisano una partita di minigolf. Per Matteo è anche tempo di partite a carte con gli amici. Dove? Al Papeete di Milano Marittima, su storico buen retiro. 

A dare uno sguardo ai social, mancherebbe uno scatto insieme, utile per scacciare i residui delle ultime chiacchiere. Matteo ha assicurato che il bacio dato dalla presentatrice Rai all'avvocato Matteo Placidi ad Ibiza e pizzicato ad inizio luglio da Chi non ha avuto conseguenze definitive sul loro legame. Elisa, al momento, non si è ancora pronunciata, fatta eccezione per quel post sibillino - e immediatamente rimosso - che avrebbe pubblicato sulla sua bacheca Facebook. 

#briscola impegnativa a #MilanoMarittima al #Papeete Buon sabato Amici!

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Baci di casa ❤️ #home #love #loveyou

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, tra mare e montagna: le vacanze separate della coppia

Today è in caricamento