Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

Matteo Salvini, la crisi è passata: "Io ed Elisa? Siamo felici e sereni"

Dopo il chiacchierato tradimento subìto a luglio, il leader della Lega Nord assicura che la relazione con la conduttrice ha ripreso il volo

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

"Io ed Elisa? Va tutto bene, siamo felici e sereni". Così il leader leghista Matteo Salvini, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. 

Non solo. Il politico ha spiegato che in occasione della partenza di Buono a sapersi, nuovo programma affidato ad Elisa da Rai 1, le ha invitato un mazzo di fiori. “Si, mi ha fatto piacere, nel bigliettino che le ho fatto avere c'era scritto 'Buona Onda'...” Glieli ha portati lui? “No, li ho mandati attraverso Interflora”. E alla domanda irriverente sul prezzo racconta che li avrebbe pagati circa 70 euro. 

La maretta è passata. A luglio Elisa era stata fotografata in areoporto ad Ibiza mentre baciava un altro, misterioso Matteo. Oggi le cose vanno bene, dal punto di vista sentimentale e professionale. “Si, sia per me come Lega - ha detto a Rai Radio1 - che per lei come programma”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini, la crisi è passata: "Io ed Elisa? Siamo felici e sereni"

Today è in caricamento