rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Love & corn

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, riavvicinamento "social" dopo il tradimento

La showgirl è tornata a seguire su Instagram il leader della Lega, che, dal canto suo, non aveva mai smesso di farlo. La bufera è passata?

L'amore ai tempi del web, si sa, vive anche di piccoli dettagli social. Un like un più o un defollow improvviso possono essere i sintomi 2.0 di colpi di fulmini e crisi. Una regola, questa, che coinvolge anche i personaggi dello spettacolo, le cui manovre online diventano inevitabilmente fonte di pettegolezzi e gossip.

Ultimi in ordine di tempo ad alimentare il chiacchiericcio del web sono Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. La coppia, scoppiata due settimane fa a causa del presunto tradimento di lei, è stata protagonista in questi giorni di un riavvicinamento social. La showgirl è tornata a seguire il leader della Lega, che, dal canto suo, non aveva mai smesso di farlo. 

L'ultimo gesto lascerebbe intendere che tra i due sarebbe tornato il sereno. Un colpo di scena, considerate le indiscrezioni, che, invece, raccontano il contrario. Salvini, infatti, - secondo quanto riportano l'edizione cartacea de Il Tempo - sarebbe stato visto - di nuovo - a una festa a Milano Marittima in compagnia di Ahlam El Brinis, la modella marocchina con cui era già stato fotografato un mese fa. Elisa, invece, condivideva solo qualche giorno fa sul suo profilo Facebook un post velonoso e sibillino,  in cui molti hanno ritracciato un messaggio per l'ex: "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina nel suo trono, ogni pagliaccio nel suo circo". 

Indizi social a parte, i due ex non si sono ancora pronunciati ufficialmente sulla vicenda. Pare, però, che sia stato il leader politico a lasciare la sua metà. "L'ha abbandonata un mese e mezzo fa", ha raccontato il giornalista Vittorio Feltri.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, riavvicinamento "social" dopo il tradimento

Today è in caricamento