Giovedì, 4 Marzo 2021

Le vacanze separate (per ora) di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

Il ministro dell'interno con i figli, la conduttrice accanto ad una cara zia. Ma la separazione è solo momentanea: presto la coppia, unita da tre anni, andrà a convivere a Roma...

Elisa Isoardi e Matteo Salvini


Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Il ministro dell'interno  e la conduttrice, legati da tre anni, si preparano a nuovi progetti sentimentali. Prossima tappa la convivenza. 

L'estate è da "separati", ma per motivi di forza maggiore. Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 27 giugno, infatti, pubblica le foto di Matteo Salvini in Liguria con i suoi due figli, Federico e Mirta, mentre la compagna, Elisa Isoardi, era dalla sua famiglia in Piemonte a curare una cara zia alla quale sta rivolgendo le sue preghiere (quelle pubblicate sui social non erano per Salvini e per la loro presunta crisi come hanno scritto in parecchi). 

Tra loro è una separazione solo temporanea, però. Non c'è alcuna maretta, anzi, il vicepremier e la conduttrice hanno pronto il loro nido d'amore a Roma dove stanno per andare a vivere insieme.

Nella foto in basso, Matteo Salvini al mare insieme ai figli

SALVINI-14-7

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vacanze separate (per ora) di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

Today è in caricamento