rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Altro che Ramazzotti! Carolina Stramare frequenta Mattia Marciano

Dopo l'addio allo storico fidanzato Alessio Fasone, Miss Italia 2019 avrebbe messo gli occhi sull'ex tronista di 'Uomini e Donne'

Bella, bellissima. Così tanto che il suo periodo da 'single' è durato appena qualche settimana. Carolina Stramare, 20 anni, eletta 'Miss Italia 2019', avrebbe ritrovato il sorriso accanto a Mattia Marciano dopo l'addio allo storico fidanzato Alessio Fasone. L'indiscrezione è del settimanale 'Chi', in edicola a partire da oggi mercoledì 13 ottobre. 

Carolina Stramare e Mattia Marciano, è amore?

L'addio tra Carolina e Alessio era stato annunciato a fine ottobre, con la modella di Vigevano che aveva affermato di doversi ritagliare "più tempo per se", probabilmente a seguito dello stravolgimento che ha comportato nella sua vita la vittoria al concorso di bellezza più famoso d'Italia. Oggi, poi, appena due settimane dopo quell'annuncio, l'inizio di una nuova frequentazione con Mattia, napoletano tutto muscoli laureato in odontoiatria, ex di Vittoria Deganello. 

Si tratterà di vero amore o sarà solo un fuoco di paglia? Al tempo l'ardua sentenza. Intanto i due evitano di commentare i rumors, forse per proteggere dai riflettori il sentimento appena nato. 

Di certo c'è che non c'era verità dietro i pettegolezzi che volevano Carolina alle prese con una frequentazione con Eros Ramazzotti. I giornali di gossip si erano scatenati a seguito di un messaggio che il cantante, reduce dalla rottura con la moglie Marica Pellegrinelli, aveva mandato alla ragazza a seguito della vittoria a Miss Italia. Ma l'interazione tra i due si è conclusa lì. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che Ramazzotti! Carolina Stramare frequenta Mattia Marciano

Today è in caricamento