Sabato, 27 Febbraio 2021

Fabrizio Corona: "Belen ha trovato un equilibrio, io no"

L'ex re dei paparazzi, ospite di Mattino Cinque, torna a parlare dell'ex. Si proclama single ma non esclude la possibilità di avere un altro figlio

(Nel video sopra l'intervista di Fabrizio Corona a "Mattino Cinque")

"C'è una grossa differenza tra me e Belen: lei ha trovato un equilibrio nella vita, io no. Per avere, ipoteticamente, una storia con una donna come Belen, devi aver messo tutti i tasselli a posto e io oggi, dopo le vacanze, dopo la fine della storia con Silvia, dopo l'assoluzione del processo, fino al processo che avrò a novembre, devo rimettere tutti i tasselli a posto. Perché posso fare tantissime cose importanti in questo Paese e diventare una persona di spicco ma, in questo momento, ho come data il prossimo novembre". Così Fabrizio Corona a Mattino Cinque. 

Verissimo, Silvia Toffanin sbotta contro Corona. Poi rimprovera il pubblico: "Non applaudite"

Pochi giorni fa l'ex re dei paparazzi si è visto ridurre la pena a 6 mesi, ma prosegue senza sosta la sua lotta verso la libertà e in questo percorso non vuole nessuna compagna accanto. "In questi due mesi - ha spiegato a Federica Panicucci - da solo perché non intendo fidanzarmi, voglio costruire per poi essere quello che sono e dire: 'Sì, posso dare la serenità, l'equilibrio e la tranquillità a tutte le persone che merito di avere e che magari amo".

Infine la bomba: "Non escludo di poter avere anche un altro figlio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona: "Belen ha trovato un equilibrio, io no"

Today è in caricamento