rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Love & corn

Maurizio Battista vuole un altro figlio (a 61 anni): la richiesta pubblica alla compagna

In una lettera pubblicata su DiPiù, il comico ha espresso pubblicamente alla compagna Alessandra di voler diventare papà un'altra volta

L'età non conta quando è forte il desiderio di paternità (o di maternità). A dimostrarlo è Maurizio Battista. Il comico romano ha infatti condiviso pubblicamente, attraverso il settimanale DiPiù, la sua voglia di diventare papà per la quarta volta a 61 anni.

Maurizio Battista: "Voglio un altro figlio da te..."

Battista ha già 3 figli, due grandi - Federica e Simone - nati da una relazione precedente e Anna, una piccolina di 2 anni nata dal suo amore per Alessandra, l'attuale compagna. Proprio a lei, attraverso le pagine di DiPiù, Maurizio Battista si è rivolto, con una dichiarazione d'amore alla quale dire no sarà difficile:

"Voglio un altro figlio da te perché sono sicuro, ora più che mai, che tu sia la donna con cui voglio trascorrere il resto della mia vita. E perché da quando è nata Anna io ho toccato davvero con mano che cosa sia la felicità”.

Consapevole che la gravidanza non sia una passeggiata e che avere un altro figlio comporta dei sacrifici, Battista ha ancora aggiunto, rivolgendosi alla sua Alessandra:

"Sono pronto a fare qualsiasi sacrificio. Ti prometto che ti aiuterò e ti sosterrò sempre, ancora più di quanto già faccia oggi. Anche perché la nascita di Anna mi ha regalato una seconda giovinezza, mi ha dato un’energia e una vitalità che neppure io credevo di avere. Un altro figlio sarebbe il modo più bello per celebrare il nostro amore”.

Non sappiamo perché Maurizio Battista abbia scelto questa modalità "pubblica" per chiedere alla sua Alessandra il quarto figlio, ma se lei accetterà lo scopriremo tra qualche mese, allo spuntare del pancino...

Leggi tutte le notizie di gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Battista vuole un altro figlio (a 61 anni): la richiesta pubblica alla compagna

Today è in caricamento