rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Love & corn

Giulia De Lellis e Andrea Damante, "botta e risposta" sulle nozze

Insieme da quando, 19 mesi fa, si sono promessi amore a 'Uomini e donne', i due fidanzatini fanno progetti di coppia. Lui ne parla a 'Verissimo', lei gli risponde al 'Maurizio Costanzo Show'...

L'abito bianco è il sogno delle più romantiche. E Giulia De Lellis, 21 anni, non fa eccezione. Ospite del Maurizio Costanzo Show, l'ex concorrente del Gf Vip racconta il suo desiderio di convolare a nozze con il fidanzato Andrea Damante, 27.

Giulia, reduce dall'esperienza nel reality di Canale 5, è nel parterre di invitati selezionati da Maurizio Costanzo per la prossima puntata dal talk, in onda giovedì 14 dicembre in seconda serata su Canale 5. Durante l'intervista, il discorso cade inevitabilmente sui progetti col il fidanzato, con cui la bella romana si è promessa amore a Uomini e donne in diretta tv di fronte a milioni di spettatori. 

Giulia De Lellis: "Aspetto la proposta di nozze"

Incalzata dalle domande del giornalista, la De Lellis rivela: "Aspetto la proposta di nozze". Per poi aggiungere: "Beh, non ho ricevuto nessun anello o proposta”. Parole che lasciano intendere che il desiderio di dire 'sì' sia molto, molto forte... 

Andrea Damante: "Ho tutte le buone intenzioni"

Dal canto suo, Andrea, già nei giorni scorsi, si era detto decisamente propenso alla causa: "Lo chiederò a Giulia nel momento e nel luogo giusto. In realtà ho già deciso dove". I fiori d'arancio, dunque, sarebbero imminenti. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis e Andrea Damante, "botta e risposta" sulle nozze

Today è in caricamento