Lunedì, 26 Luglio 2021
Love & corn

Max Biaggi, la prima foto dall'ospedale con Bianca Atzei: "Buon compleanno amore mio"

Oggi il campione di motociclismo compie 46 anni e per l'occasione, la compagna gli ha dedicato un dolce pensiero su Instagram a corredo di una foto che li ritrae vicini nel letto dell'ospedale in cui è tutt'ora ricoverato

Max Biaggi e Bianca Atzei

Compleanno in ospedale per Max Biaggi. Oggi 26 giugno il campione di motociclismo, ancora ricoverato al San Camillo di Roma dopo l'incidente di tre settimane fa, compie 46 anni e per l'occasione la compagna Bianca Atzei ha condiviso la prima foto che la ritrae insieme a lui dopo il brutto avvenimento.

"Hai vinto la sfida più importante... la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi" ha scritto la cantante in calce all'immagine pubblicata su Instagram: "Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you".

Bianca Atzei è sempre stata vicina al compagno in questi giorni di particolare apprensione. Dopo aver annullato i concerti, è salita sul palco soltanto l'altra sera per esibirsi al Napoli Pizza Village, ma anche lì non ha scordato un pensiero per il suo amato: “Sta migliorando. La musica è una potente medicina per entrambi”.  


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Biaggi, la prima foto dall'ospedale con Bianca Atzei: "Buon compleanno amore mio"

Today è in caricamento