Lunedì, 20 Settembre 2021
Love & corn

Max Biaggi, la prima dichiarazione dopo la fine della storia d’amore con Bianca Atzei

L’ex motociclista ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Vero’ chiarendo le sue attuali priorità in seguito alla rottura con la cantante

Max Biaggi

Max Biaggi è un papà felice: questo è quanto emerge principalmente dalle prime dichiarazioni che l’ex motociclista ha rilasciato dopo la fine della storia d’amore con Bianca Atzei.

Al settimanale Vero il campione ha fatto intendere che non c’è nessun ritorno di fiamma con la ex compagna Eleonora Pedron, madre dei suoi bimbi Inés Angelica e Leon Alexander che adesso sono al centro della sua vita, segnata dal terribile incidente dello scorso giugno.

“In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”, ha spiegato.

La fine della storia con Bianca Atzei

“È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora” aveva raccontato a Chi Bianca Atzei annunciando la fine della storia con Max Biaggi.

Da quel momento si erano levate voci su un presunto riavvicinamento tra il campione ed Eleonora Pedron, alla quale è stato legato per 13 anni, fino alla secca smentita della modella che si era affrettata ad escludere ogni ritorno di fiamma.

Ora la conferma: nessuna donna nella vita di Max Biaggi, solo i suoi dolcissimi bambini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Biaggi, la prima dichiarazione dopo la fine della storia d’amore con Bianca Atzei

Today è in caricamento