Domenica, 1 Agosto 2021
Love & corn

Max Biaggi è innamorato? Parla Michelle Carpente, la presunta fidanzata

Indicata come la nuova fiamma del campione di motociclismo, l’attrice ha raccontato la sua verità in un’intervista a ‘Diva e Donna’

Michelle Carpente e Max Biaggi

Prima le voci supportate da qualche foto rubata, ora la dichiarazione che chiarisce il rapporto tra Max Biaggi e Michelle Carpente.

L’attrice 29enne romana è stata intervistata dal settimanale Diva e Donna e si è detta sorpresa per l’attenzione mediatica suscitata da quegli scatti.

“È un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo! Tra noi ci sono stima e affetto" ha spiegato Michelle che, ammettendo la frequentazione con il campione di motociclismo, ha tenuto a precisare l’assenza di implicazioni sentimentali. “Sì, ma come amici, ci tengo a dirlo, perché ‘fiamma’ e ‘amore’ sono parole importanti”.

Nessun paragone con le ex compagne di Biaggi, Eleonora Pedron (madre dei suoi due figli) e Bianca Atzei, attualmente sull’Isola dei Famosi per dimenticare la fine della sua storia d’amore: “Non penso di essere bella come loro” ha dichiarato l’attrice che potrebbe, chissà, aprire un nuovo capitolo sentimentale nella vita del campione.

Chi è Michelle Carpente 

Classe 1988 originaria di Roma, l’attrice ha esordito al cinema recitando nel film ‘Scusa Ma Ti Chiamo Amore’.

Ha interpretato ‘Lauretta’ nella serie tv ‘Il Peccato e la Vergogna’ e preso parte a ‘L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo’, altra serie in onda su Canale 5.

Ha recitato anche nella serie ‘I Medici’.

Michelle Carpente ha un figlio, Daniele, di tre anni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Biaggi è innamorato? Parla Michelle Carpente, la presunta fidanzata

Today è in caricamento