rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Love & corn

Melissa Satta, gli auguri per i 30 anni di Boateng: "Per me è tutto"

L'ex velina e il calciatore sono legati da 6 anni, sposati dalla scorsa estate, e hanno un figlio, Maddox

Kevin Boateng oggi compie 30 anni, e gli auguri più speciali per il calciatore sono quelli della moglie Melissa Satta. L'ex velina, che a giugno ha sposato Boa, dal quale tre anni fa ha avuto il figlio Maddox, ha occhi solo per lui e per la loro famiglia, che prima o poi allargheranno.

"Di anni ne dimostra molti di più - ha dichiarato in un'intervista a Vanity Fair - Stiamo insieme da 6 anni e lui è sempre stato molto maturo, con la testa sulle spalle. E adesso è nel pieno delle sue forze, è un periodo di grandi successi. Sono molto orgogliosa e fiera di lui. E' talmente importante che faccio fatica a spiegarlo. Significa famiglia. E famiglia lo eravamo prima di Maddox e lo siamo ancora di più da quando siamo genitori e sposati. E' il mio confidente, il mio amico, la mia spalla, la mia sicurezza. Abbiamo un rapporto molto onesto, maturo ed equilibrato. Certo, poi, ognuno ha i suoi difetti, ma ce la caviamo bene".

Il desiderio di Melissa Satta è di vedere suo marito sempre così felice: "Il mio è un augurio non solo per questo giorno, ma per il futuro. Sono contenta di tutto quello che sta facendo, in campo e fuori. E mi auguro che si avveri tutto quello che desidera. La sua famiglia è sempre con lui. E lui ci ripaga sempre di tutto. Anche se stare lontani per lavoro implica tanti sacrifici ma ne vale sempre la pena. E spero che vada sempre meglio".

Boateng da quest'anno gioca con il Las Palmas, squadra dell'omonima città dell'isola Gran Canaria. Melissa Satta, che ultimamente aveva sempre seguito il marito, è invece tornata a vivere a Milano con il piccolo Maddox. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta, gli auguri per i 30 anni di Boateng: "Per me è tutto"

Today è in caricamento