Venerdì, 24 Settembre 2021
Love & corn

Storie Italiane, Melissa Satta a cuore aperto: la dichiarazione sul marito Boateng

Ospite di Eleonora Daniele su Rai Uno, la ex velina ha presentato il suo libro 'M come Melissa' e parlato del suo matrimonio con il calciatore a cui è legata da 7 anni

Showgirl, moglie, mamma e ora anche autrice di un libro, ‘M come Melissa’ presentato nella trasmissione di Eleonora Daniele ‘Storie Italiane’: Melissa Satta ha detto molto di sé nel corso dell’intervista su Rai Uno, occasione per raccontare della sua vita quotidiana e dell’amore per il marito Kevin Prince Boateng, padre del figlio Maddox.

Melissa Satta e Boateng, il calciatore cambia squadra: "Voglio stare vicino alla mia famiglia" 

Melissa Satta e l’amore per Kevin Prince Boateng

La showgirl è legata al calciatore tedesco-ghanese da 7 anni. “Se mi dà fastidio essere chiamata Miss Boateng? Non mi dà fastidio, sono molto tranquilla: se la gente mi riconosce per il mio lavoro sto bene, se mi riconosco per essere la moglie di Boateng va bene ugualmente”, ha ammesso Melissa, sicura del sentimento che la lega al marito: “Tutti i rapporti possono finire, ma dobbiamo cercare di essere un po’ come i nostri genitori e i nostri nonni. Gelosa? No, anzi: sono molto rispettosa della libertà altrui e non bisogna limitare l’altra persona”.

Melissa Satta sotto accusa per la foto di Boateng con il figlio: “Maddox ha 100 euro in mano"

Melissa Satta e la maternità

La maternità ha molto cambiato la vita di Melissa Satta, stravolgendo positivamente una quotidianità che però, ha tenuto a precisare, non è fatta solo di momenti felici come può sembrare dai messaggi veicolati attraverso i social.

“Non esiste la vita da sogno, esiste una vita che tu ti crei con momenti stupendi e momenti di difficoltà: noi personaggi pubblici tendiamo a raccontare le cose belle, cercando di proteggere il mio privato. Dall’esterno potrebbe sembrare che sia tutto stupendo e meraviglioso, ma sono una persona normale”, ha confidato l’ex velina.

“Diventare mamma significa crescere. Lui viene prima di tutto”, ha aggiunto ancora la showgirl per cui la famiglia ricopre un ruolo fondamentale.

‘M come Melissa’, il libro di Melissa Satta

Nel libro ‘M come Melissa’ Melissa Satta si racconta svelando gli aspetti più intimi della propria vita ma anche dando consigli sull’uso dei social rivolte alle ragazze che vogliano entrare a fare parte del mondo dello spettacolo.

Leggi qui le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storie Italiane, Melissa Satta a cuore aperto: la dichiarazione sul marito Boateng

Today è in caricamento