rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Melissa Satta e Boateng, il calciatore cambia squadra: "Voglio stare vicino alla mia famiglia"

Il contratto firmato a maggio dal centrocampista prevedeva tre anni di collaborazione. Oggi il 'passo indietro': "Ho preso questa decisione come padre e come marito, non come giocatore"

La famiglia al primo posto. E' questa la certezza che muove le scelte di Kevin Prince Boateng. Il calciatore ghanese, 30 anni, ha deciso di lasciare la squadra spagnola del Las Palmas, dove da maggio giocava nel ruolo di centrocampista, per stare più vicino alla moglie Melissa Satta, 31, e al figlio Maddox, 3. 

Il contratto firmato dallo sportivo con il team iberico prevedeva tre anni di collaborazione. Oggi però è arrivato il 'passo indietro': "Ho preso questa decisione come padre e come marito, non come giocatore - ha spiegato Boateng, sposato da un anno con la showgirl sarda - Devo andare via per stare più vicino alla mia famiglia. E' una decisione difficile, perché qui sono stato benissimo. Ma non escludo un ritorno in futuro, perché il Las Palmas è una grande famiglia".

Boateng lascia il Las Palmas, Melissa Satta: "Grazie per l'accoglienza, saremo sempre grati"

La scelta del campione sarebbe arrivata in comune accordo con la moglie. Anche Melissa, infatti, ha detto la sua a proposito attraverso un post pubblicato su Instagram: "Grazie per questo anno speciale - si legge - Grazie per l'accoglienza, grazie per la professionalità e per il cuore che ci avete messo per farci sentire a casa. Grazie al presidente e al Las Palmas saremo sempre grati".

Nessun rancore da parte della società calcistica. Miguel Angel Ramirez, presidente del club, ha sottolineato: "Avremmo accettato qualsiasi sua decisione, gli abbiamo detto di prendersi del tempo giusto per capire. Lo appoggeremo e sosterremo sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta e Boateng, il calciatore cambia squadra: "Voglio stare vicino alla mia famiglia"

Today è in caricamento