Venerdì, 23 Aprile 2021

Melita Toniolo mamma, la prima foto con il piccolo Daniel

A pochi giorni dal lieto evento la ex gieffina ha pubblicato la tenera immagine su Instagram: "Non volevo postarla, ma è la perfetta descrizione di noi" ha scritto

Melita Toniolo

Melita Toniolo è diventata mamma. La ex ‘Diavolita’ ha annunciato la nascita del figlio Daniel con un tenero video pubblicato sui social che ha espresso tutta la gioia dela neomamma.

Adesso però, la ex gieffina ha voluto condividere con i fan un primo dettaglio del piccolino: una manina coccolata tra quelle di mamma e papà.

“Non faccio che ripetere la stessa frase da giorni:" e' la cosa piu' bella che possa esistere al mondo!" Non ho parole per descrivere tanta felicità, tanto amore,tanta bellezza. Il nostro cuore sta scoppiando di gioia” si legge sul profilo Instagram della Toniolo che prosegue ringraziando quanti stanno dimostrando tutta la gioia per il lieto evento: “Siamo ancora dentro una bolla , non capiamo più niente..grazie per i tantissimi e dolcissimi messaggi che state scrivendo. Grazie davvero di cuore!".

Infine, un piccolo accenno ‘all’autore’ dello scatto: “Questa foto l'ha scattata il papà , non volevo postarla ma....è la perfetta descrizione di NOI”.

melita-4

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo mamma, la prima foto con il piccolo Daniel

Today è in caricamento