rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Mercedesz Henger: "Dopo Sergio, ora c'è Leo"

La figlia di Eva Henger parla del suo fidanzato, e anche di come l'ha presa sua madre.

Mercedesz Henger, figlia di Eva, ha concluso non molto tempo fa la sua storia con Sergio Arcuri. Dopo vari botta e risposta via intervista, adesso la ragazza pare aver trovato l’amore con Leo. 


In un’intervista a Top, Mercedesz racconta come si sono conosciuti: “Ci siamo incontrati a Roma nello stesso locale in Campo dei Fiori in cui lavoravo prima dell'Isola dei Famosi. Fa il buttafuori in un ristorante che dopo una certa ora diventa locale”.


E se lui fa il buttafuori, è una persona dall’aspetto particolarmente forte, tanto che Mercedesz non nega che con lui si sente in una botte di ferro: “Quando mi accompagna in giro sono tranquilla. Mi sento molto protetta anche perché è un campione di MMA quindi non c'è proprio da preoccuparsi. Visto da fuori sembra una persona molto dura, con lo sguardo fa quasi paura, invece, è la persona più dolce che conosca”.


Sua madre Eva non ha ancora conosciuto Leo, ma pare che non abbia nulla in contrario: “Mamma non ha niente in contrario quindi ci siamo. Però visto che non hanno ancora avuto occasione di conoscersi di persona non puo' avere un'opinione concreta. Vedremo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedesz Henger: "Dopo Sergio, ora c'è Leo"

Today è in caricamento