Giovedì, 17 Giugno 2021
l'addio

Mercedesz Henger lascia Lucas sui social, lui replica: "L'ho appreso anch'io oggi"

L'influencer ha ufficializzato con una storia Instagram la fine della relazione con Peracchi. Dopo tanti tira e molla stavola la decisione sembra definitiva

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati

Si erano dati un'altra possibilità proprio poche settimane fa - dopo l'ennesima crisi - ma evidentemente le cose erano ormai irrecuperabili. La rottura tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stavolta sembra definitiva. 

Ad ufficializzarlo è stata l'influencer su Instagram: "Ragazzi, me lo state continuando a chiedere - ha scritto in una storia, rispondendo alla domanda di un follower - Io e Lucas non stiamo più insieme. Ve lo confermo perché avevo detto che quando la situazione sarebbe stata più chiara lo avrei fatto. Per quanto riguarda le motivazioni, non sono cambiate da quelle che avevo raccontato da Barbara (D'Urso', ndr). E' stata un'avventura bellissima ma purtroppo si è conclusa". Dietro l'addio, come aveva già fatto sapere, ci sono divergenze caratteriali e continue liti. 

Una decisione difficile che a quanto pare, però, Mercedesz avrebbe preso da sola. Poco dopo, infatti, sembra su Instagram, Lucas ha risposto ad alcuni curiosi: "Ho appreso anch'io oggi l'ufficialità di essere single. Accetto la sua decisione. La vita va avanti. I problemi sono altri". Insomma, sembra che tra i due ci fosse ancora qualche discorso in sospeso al quale la Henger junior ha preferito mettere il punto, evitando un ulteriore confronto con l'ormai ex fidanzato.

Le loro vite, dopo tre anni, prendono strade diverse e per il momento non c'è spazio per un rapporto di amicizia. Il tempo, forse, appianerà le cose ma per il momento fra i due la tensione si taglia con il coltello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedesz Henger lascia Lucas sui social, lui replica: "L'ho appreso anch'io oggi"

Today è in caricamento