rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Mercedesz Henger: "Arcuri? Cerca visibilità"

La figlia di Eva Henger così risponde alle accuse del suo ex fidanzato, l'attore Sergio Arcuri

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri erano innamorati. Così tanto da parlare di matrimonio e figli. Ma dopo qualche mese è finito tutto. Qualche settimana fa Sergio rilasciava queste parole a Novella 2000: “È finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario. Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati”.


‘Accuse’ difficili da mandar giù per una donna che, come Mercedesz, afferma tutt’altro. Infatti, la figlia di Eva Henger così parla a Nuovo: “Per lui provavo un sentimento forte che poteva diventare amore, cosa che non è successa. Ci siamo lasciati, però eravamo d'accordo di non dirlo subito. Speravo nella riappacificazione e, comunque, non volevo parlare del mio privato. Invece Sergio l'ha fatto. Mi ha accusata di raccontare che stavamo ancora insieme. E perché avrei dovuto farlo? Per avere più visibilità? Allora mi sarebbe convenuto dire che litigavamo sempre come ha fatto lui. Secondo voi chi ha cercato visibilità?”.


Girano voci anche di un presunto tradimento della Henger ai danni di Arcuri. Ma lei nega fermamente: “Non ho tradito Sergio e lui lo sa benissimo. Prima dell'Isola dei Famosi non stavo con nessuno, poi, ho scelto lui. E, comunque, anche a me sono arrivate notizie di un suo tradimento, ma gli ho creduto quando ha negato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedesz Henger: "Arcuri? Cerca visibilità"

Today è in caricamento