rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Mercedesz Henger: "Sergio Arcuri parla di famiglia"

La relazione tra l'attore e la modella va a gonfie vele. Stando a quanto ha dichiarato la giovane a "Diva e Donna", il suo principe azzurro ha intenzioni serie: "Stiamo bene insieme. Qualche volta lui guarda avanti. Vedremo. Io non faccio programmi"

Il loro amore è stato ufficializzato ormai da tempo: Merdecesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, è fiera della sua relazione con Sergio Arcuri, attore di 17 anni più grande che, stando a quanto ha confessato l'ex naufraga a "Diva e Donna" avrebbe grandi progetti per la coppia: "Stiamo bene insieme. Qualche volta lui guarda avanti, parla di famiglia. Vedremo. Io non faccio programmi. Ma sia chiaro, nessuno potrà rimpiazzare mio papà: mi manca" - ha confessato la giovane modella.

Nonostante la perdita ldel padre, avvenuta nel 2012, Mercedesz può però contare sempre sul supporto della mamma, Eva Henger, che approva il compagno della figlia: "L'opinione di mia mamma è l'unica che conta per me; anche suo marito Massimiliano, che di solito non si pronuncia, mi ha detto che è molto felice per me. Per il resto è tutta la vita che imparo a fregarmene dei pregiudizi".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedesz Henger: "Sergio Arcuri parla di famiglia"

Today è in caricamento