Sabato, 12 Giugno 2021
Love & corn

Michela Quattrociocche festeggia 32 anni con il nuovo fidanzato: "Il più bel compleanno di sempre"

Dopo la separazione da Alberto Aquilani, l'attrice è legata all'imprenditore Giovanni Naldi. Il party è intimo ma pieno d'amore

Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi, foto @Instagram

Michela Quattrociocche compie 32 anni e non ha dubbi: "Il più bel compleanno di sempre". Merito del nuovo fidanzato, l'imprenditore Giovanni Naldi, con cui fa coppia fissa da luglio. Su Instagram l'attrice pubblica alcune foto della festa, intima ma piena d'amore: palloncini rossi a forma di cuore sparsi per tutta casa e una torta - anche quella rigorosamente a forma di cuore - ricoperta di fragole. Sorrisi, baci e sguardi complici tra i due, innamoratissimi.

La separazione da Alberto Aquilani e il nuovo amore

Un amore alla luce del sole dopo le paparazzate bollenti di questa estate, quando i due piccioncini si erano concessi delle fughe top secret - prima a Mykonos, poi a Capri - a pochi mesi dalla separazione della Quattrociocche dal calciatore Aquilani, padre delle sue due figlie Aurora e Diamante. Un matrimonio durato 8 anni, finito già qualche tempo prima del loro annuncio, lo scorso maggio: "Abbiamo deciso, di comune accordo e con grande rispetto reciproco, di separarci - avevano fatto sapere sui social - È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita".

Oggi con Giovanni Naldi, l'attrice è radiosa. Lui è il rampollo di un'importante famiglia di albergatori, conosciuto, secondo le indiscrezioni, proprio nella palestra di uno dei loro hotel a Roma. Un colpo di fulmine, pare... E li ha folgorati bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Quattrociocche festeggia 32 anni con il nuovo fidanzato: "Il più bel compleanno di sempre"

Today è in caricamento