Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

Michelle Hunziker compie gli anni, il romantico regalo di Tomaso Trussardi

“Il regalo più bello…l’Amore” ha scritto la conduttrice in calce alla foto che mostra il pensiero del marito per lei nel giorno del suo compleanno

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

E’ vero che non dovrebbero mai dirsi gli anni compiuti da una signora, ma se la festeggiata si chiama Michelle Hunziker ed è lei la prima a condividere con i follower i momenti più belli del compleanno, allora l’eccezione si fa doverosa.

Come ben documentato dalle candeline sulla torta al centro delle sue Instagram Stories, la prossima conduttrice della 68esima edizione di Sanremo ha compiuto ieri 41 anni e ha celebrato il suo giorno con lo staff di ‘Striscia la notizia’, ma anche e soprattutto con il marito Tomaso Trussardi che le ha regalato una quantità di rose rosse tali da sembrare una serra.

“Il regalo più bello…l’Amore”  ha scritto Michelle in calce alla foto che la mostra scambiarsi l’uomo della sua vita, circondata dai fiori.

Compleanno Michelle Hunziker, il regalo da favola di Belen Rodriguez

Sposati dal 2014, la coppia molto affiata ha due figlie, Sole, 4 anni, e Celeste, 2, e non fa mistero dell’intenzione di allargare ancora la famiglia. Visti il trasporto e l’amore, si può ben dire che le premesse per un terzo figlio ci sono tutte…

michelle compleanno-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker compie gli anni, il romantico regalo di Tomaso Trussardi

Today è in caricamento