rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Love & corn

Michelle Hunziker incinta? Tomaso Trussardi: "Sfortunatamente non vedo pance all'orizzonte"

Con una foto postata su Instagram l'imprenditore ha messo a tacere ogni voce sulla presunta gravidanza della moglie

Incinta? Rotondità sospetta? Gli interrogativi che aleggiano attorno a Michelle Hunziker hanno sempre a che fare con presunte gravidanze, puntualmente smentite dalla diretta interessata che, tuttavia, non esclude l'evenienza in un futuro nemmeno tanto lontano.

Il presente, però, lascia che la conduttrice si goda la maternità delle sue tre figlie Aurora (avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti), Celeste e Sole, ed è proprio il padre delle sue piccole di 3 e 2 anni Tomaso Trussardi a sciogliere ogni dubbio sull'ennesima presunta dolce attesa. 

All'indomani della pubblicazione su Diva e Donna delle foto che mostrerebbero un accenno di pancia della showgirl svizzera, il marito della Hunziker è intervenuto su Instagram a smentire la nuova cicogna, con uno scatto inequivocabile e una didascalia chiara nelle sue intenzioni.

"Sfortunatamente non vedo pance all'orizzonte.... ma presto riapriremo il cantiere" ha scritto l'imprenditore, evidentemente pronto a sentirsi chiamare papà da un figlio che, almeno per il momento, resta confinato nella cerchia dei desideri. 

Sfortunatamente ? non vedo pance all'orizzonte.... ma presto riapriremo il cantiere.?

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:


mi-2-3

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker incinta? Tomaso Trussardi: "Sfortunatamente non vedo pance all'orizzonte"

Today è in caricamento