rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Love & corn

Michelle Hunziker: "Sole vuole un fratellino per Natale"

La showgirl racconta le festività in casa Hunziker-Trussardi e la curiosa lista dei desideri della secondogenita

Ne aveva già parlato a Matrix da Chiambretti tempo fa, senza negare il suo desiderio di allargare nuovamente la famiglia, ma ancora una volta Michelle Hunziker è pronta a ribadire la sua volontà di diventare mamma una quarta volta e, stavolta, insieme a lei a volerlo sarebbe anche Sole, la secondogenita.

Al settimane Oggi, la showgirl racconta il Natale in casa Trussardi-Hunziker e la lista di regali delle sue bambine, tra cui quella della figlia di 4 anni, in cui ci sarebbe una richiesta speciale: "Sole desidera tanto un fratellino per Natale e io le ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo", ha svelato la conduttrice di Striscia la Notizia.

Ancora nessuna cicogna in arrivo, dunque, per la coppia, ma tutti sarebbero pronti ad accogliere un nuovo componente in casa. D’altro canto tra la Hunziker e il marito Tomaso Trussardi tutto procede a gonfie vele e lo scorso 10 ottobre i due hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio.

Per il momento la showgirl si concentra sul Natale: “Faremo una grande festa con tutta la famiglia in casa” ha spiegato ai microfoni di Oggi. Nella sua lista dei desideri la volontà di trascorrere delle festività all’insegna dell’armonia. E chissà che il Capodanno, con l’ingresso del 2018, non possa regalarle proprio quel qualcosa in più che tanto desidera.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: "Sole vuole un fratellino per Natale"

Today è in caricamento