rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Love & corn

Michelle Hunziker dopo Tomaso Trussardi: "Il dolore rimane quando la sera chiudo la porta di casa"

La showgirl torna a parlare della fine del suo matrimonio alla viglia di un programma televisivo che è il coronamento di un sogno

Mercoledì 16 febbraio Michelle Hunziker debutta al timone di Michelle Impossibile, un programma interamente retto da lei che per due serate si ritroverà protagonista di storie e aneddoti sulla sua vita. Amici e colleghi che hanno avuto un ruolo determinante nel percorso professionale e privato della conduttrice si alterneranno sul palco di Canale 5 per movimentare uno show che oggi lei descrive come un traguardo sognato da tempo. “Un sogno che ho inseguito a lungo, penso sempre che le cose arrivino quando è giusto che arrivino, devi avere una maturità non solo artistica ma anche emotiva per fare un programma così” ha spiegato al Corriere alla vigilia del debutto che avviene in un periodo decisamente delicato per la sfera privata.

Tomaso Trussardi su Eros Ramazzotti: "Ha mancato di rispetto a tutta la famiglia"

La separazione da Tomaso Trussardi

Circa un mese fa la notizia della separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha fatto il giro dei media. Oggi l’evento è ancora tutto da metabolizzare, come confida la stessa Michelle che affronta l’argomento con estrema autenticità. “I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita” afferma. Il lavoro e l’impegno per un programma tutto nuovo l’hanno certo aiutata a non concentrarsi interamente sulla fine del suo matrimonio, ma la sofferenza profonda resta: “Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane” ha aggiunto. L’ottimismo di Michelle, tuttavia, resta, nonostante tutto. Se crede ancora nell’amore?Sì, di brutto”, la sua esaustiva risposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker dopo Tomaso Trussardi: "Il dolore rimane quando la sera chiudo la porta di casa"

Today è in caricamento