rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Michelle Hunziker, fuga d'amore a Dubai con Tomaso Trussardi

In occasione della Pasqua, la conduttrice e l'imprenditore sono volati nella Capitale degli Emirati Arabi insieme alle figlie Celeste e Sole

" Pasqua con chi vuoi", recita il proverbio. E così Michelle Hunziker, 40 anni, ha deciso di trascorrere le festività nel modo più bello: insieme al marito Tomaso Trussardi, 36, e alle figlie Sole, 3, e Celeste, 2, è volata a Dubai per godersi una vacanza di totale relax.  

"Family" è l'hashtag ufficiale del viaggio della showgirl svizzera, che condivide la gioia con i fan postando scatti dalla spiaggia. Nella Capitale degli Emirati Arabi, le giornate dell'allegra famigliola scorrono tra gite in cammello, tramonti sul mare e divertentissimi tuffi. Quando arriva sera, poi, mamma e papà si ritagliano un po' di intimità concedendosi alla mondanità del "Billionaire" dell'imprenditore Flavio Briatore. "Dopo tre anni, la prima vera uscita ufficiale con mio marito", scrive lei, felice, postando un video del locale tra le Instagram Stories.

A quattro anni dall'inizio della loro storia, Michelle e Tomaso sono davvero affiatati. La passione è alle stelle e la famiglia che hanno costruito è ogni giorno più unita. Per questo, i due pensano ad un altro bebè. "Presto riapriremo il cantiere", scrive Trussardi sui social. E chissà che questo non avverrà prima del previsto. "Partono in due, ritornano in tre", dice un altro proverbio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker, fuga d'amore a Dubai con Tomaso Trussardi

Today è in caricamento