rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Mick Jagger a 73 anni è di nuovo papà: è nato l'ottavo figlio

Fiocco azzurro per il celebre musicista inglese e la giovane ballerina Melanie Hamrick. "I genitori sono entrambi felici. Chiediamo ai media di rispettare per ora la loro privacy" - ha fatto sapere Bernard Doherty, il biografo del musicista

Dopo essere diventato nonno e bisnonno, Mick Jagger, alla bellezza di 73 anni, diviene ancora una volta, l'ottava, papà. Proprio così, la ballerina Melanie Hamrick ha dato alla luce un maschietto. 

A darne notizia è stato il biografo del musicista, Bernard Doherty che ha fatto sapere che i genitori sono felici: "La mamma e il bambino stanno bene, chiediamo ai media di rispettare per ora la loro privacy" - ha riportato. 

A quanto pare quella del celebre artista, storico frontman dei Rolling Stones, è una vera e propria famiglia allargata. Ebbene sì, Jagger ha avuto, nel corso degli anni, ben sette figli da differenti compagne e oggigiorno hanno tutti un'età compresa fra i 45 e i 17 anni. 

Giusto qualche giorno fa alcuni tabloid stranieri avevano riportato la notizia che Mr Jagger avrebbe lasciato la compagna per Masha Rudenko, una modella russa di 27 anni, ovvero 46 anni più giovane di lui. Alla neo mamma ha comunque comprato un appartamento da 6,5 milioni di dollari a New York ma non solo: stando a quanto riporta il Daily Mail le verserà 15mila dollari al mese finché il loro bambino non sarà maggiorenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mick Jagger a 73 anni è di nuovo papà: è nato l'ottavo figlio

Today è in caricamento