rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Love & corn

Micol Olivieri è incinta: "Sarà un maschietto"

Dopo l'annuncio su Instagram, quello in diretta tv a 'Pomeriggio Cinque': "Presto daremo un fratellino alla mia principessina" ha detto a Barbara D'Urso l'attrice, già mamma della piccola Arya

"Casa Massella si tinge di Azzurro!" aveva scritto Micol Olivieri su Instagram per annunciare ai follower l'arrivo del suo secondo figlio, una felicità immensa la sua, che ha condiviso anche con i telespettatori di 'Pomeriggio Cinque'.

Per l'attrice 24enne, moglie del calciatore o Christian Massella, è arrivato il momento giusto per regalare un fratellino per la sua Arya che oggi ha due anni. 

"Presto daremo un fratellino alla mia principessina. Lo so già che è maschio, abbiamo fatto tutte le visite del caso" - ha raccontato a Barbara D'Urso - "La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente... I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale. Arya è molto vivace, curiosa".

La sua esperienza di giovane mamma si è poi contrapposta alla posizione di Lory Del Santo, pronta ad avere un bambino a 58 anni: "Io non lo farei perché penso alla fatica che ci vuole...  A 58 anni penserei a girare per il mondo" ha considerato Micol, pronta adesso ad accogliere il suo desideratissimo piccolo. 

?Casa Massella si tinge di Azzurro! #pregnant #me #mylife #fioccoazzurro #minibomber #famigliamassella #myhome

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_) in data:


Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micol Olivieri è incinta: "Sarà un maschietto"

Today è in caricamento