Martedì, 27 Luglio 2021
Love & corn

Miranda Kerr e Evan Spiegel sposi in gran segreto, il sì davanti a 40 invitati

L'ex angelo di Victoria's Secret e il giovane milionario statunitense sono convolati a nozze dopo tre anni d'amore. La proposta di matrimonio era arrivata a luglio, con tanto di diamante da 2,5 carati

Miranda Kerr ed Evan Spiegel

Miranda Kerr, 34 anni, ha detto sì. L'ex angelo di Victoria's Secret ha sposato in gran segreto il giovane milionario Evan Spiegel, 26. «Gli sposi hanno trattenuto a stento le lacrime», svela una fonte al tabloid britannico People. «E le promesse sono state molto toccanti». 

La cerimonia intima si è svolta il 28 maggio nel giardino di casa del milionario hi tech, alla presenza di 40 invitati. «Miranda si è occupata dell’intera organizzazione, sapeva bene quello che voleva», prosegue l'insider. Il primo bacio da marito e moglie è scoccato sulle note di When You Wish Upon a Star di Ned Washington. 

La promessa d'amore è arrivata a tre anni dal primo incontro, avvenuto in occasione di una cena organizzata da Louis Vuitton nel 2014. Accanto a Evan, la super modella australiana ha ritrovato il sorriso dopo la rottura con l'ex marito Orlando Bloom, con cui è stata sposata dal 2010 al 2013 e da cui ha avuto il figlio Flynn, 6.

L'imprenditore aveva chiesto la mano della sua metà nel luglio del 2016, munito di un diamante da 2,5 carati. "Ero terribilmente nervosa ed emozionata", ha raccontato Miranda, che, innamorata, non ha avuto alcuna esitazione ad accettare. E che oggi guarda al futuro al suo fianco. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miranda Kerr e Evan Spiegel sposi in gran segreto, il sì davanti a 40 invitati

Today è in caricamento