rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
love

Miriam Leone scrive al marito: la dolcissima dichiarazione a due mesi dalle nozze

Il 18 settembre l'attrice diceva sì a Paolo Carullo che oggi è il destinatario del suo romantico pensiero

È un’autentica dichiarazione d’amore per il marito quella che Miriam Leone ha affidato a Instagram a due mesi dalle loro nozze. L’attrice 36enne ha postato una foto che la ritrae di spalle mentre abbraccia Paolo Carullo nel giorno del loro matrimonio, celebrato a Scicli, in Sicilia, e condiviso con i follower grazie a foto e pensieri pieni di gioia. Accanto all’inedito scatto, Miriam ha rievocato quel momento per ribadire alla sua dolce metà, da cui in questo momento è lontana per impegni lavorativi, la forza della loro promessaa.

“Due mesi fa sei diventato mio marito. Due mesi fa sono diventata tua moglie. Ogni giorno cerco di onorare e adorare questa promessa sull’altare delle cose belle che mi sono capitate nella vita e che mi voglio meritare. Non sei un impegno tu, sei una gioia”, si legge: “Il mio lavoro mi porta lontano da casa per lunghi periodi, come anche oggi, così mi permetto di farti qualche piccola sorpresa che so che non ti aspetti, come questo post … il resto te l’ho scritto su whatsapp”.

Tanti i commenti lasciati dagli utenti al pensiero dell’attrice e tra loro anche quello del diretto destinatario, riassunto in tre cuori quali simboli di un sentimento che non potrebbe essere più forte.

Miriam Leone sorprende il marito: il bellissimo regalo a pochi giorni dalle nozze 

19-2-18

Chi è Paolo Carullo

Originario di Catania esattamente come Miriam Leone, di Paolo Carullo si sa poco. Laureato in Economia e Finanza a Milano, è un po' musicista, performer e al tempo stesso imprenditore. Carullo e Leone fanno coppia da circa due anni. Nell'estate del 2020 si era già vociferato di un matrimonio tra i due, con Miriam Leone poi costretta a smentire il gossip: "L'ho letto e ho smentito. E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c'è". Paolo Carullo, appunto, oggi suo marito.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriam Leone scrive al marito: la dolcissima dichiarazione a due mesi dalle nozze

Today è in caricamento